Eaglerider Logo

Noleggio Moto EagleRider

Harley, Yamaha, BMW ed altre

Noleggia la mia moto

Termini e Condizioni di EagleRider

Termini e Condizioni dei Tour Fuoristrada

1. RICONOSCIMENTO DEL LOCATARIO:

Il Locatario riconosce che la guida su terreni accidentati e l'uso di ATV/UTV comportano intrinsecamente dei pericoli. Il Locatario riconosce che potrebbero verificarsi forze brusche e arresti improvvisi, che potrebbero danneggiare le donne in gravidanza e le persone con condizioni mediche preesistenti. Firmando questo accordo, il Locatario accetta tali condizioni e accetta di rinunciare a qualsiasi responsabilità, liberare e tenere indenne la J.C. Bromac Corporation dba “EagleRider.”

2. LOCATARIO/CONDUCENTE AUTORIZZATO (Età e Patente di Guida):

Il Locatario deve avere 18 anni o più e possedere un documento di identità valido rilasciato da un'autorità governativa. Il Locatario accetta di non permettere a nessuna persona non identificata nel presente accordo come conducente registrato e firmatario di operare il Veicolo. I conducenti firmatari devono avere un'età minima di 18 anni per ATV/UTV. Il Locatario è sempre completamente responsabile, indipendentemente dal conducente del Veicolo. Tutti i Locatari devono essere alti almeno 56 pollici.

3. USO E FUNZIONAMENTO, GENERALE:

Il Locatario accetta di utilizzare il Veicolo seguendo tutte le regole e i regolamenti stabiliti in questo accordo e di rispettare tutte le leggi federali, statali e locali relative all'uso del Veicolo stesso. Il Locatario si impegna a non utilizzare, né consentire l'uso del Veicolo per scopi illeciti o in violazione di qualsiasi legge, a non guidare in modo imprudente, né a guidare il Veicolo sotto l'influenza di alcolici, narcotici o sostanze illecite e assume la piena responsabilità per tali azioni per tutti i firmatari di questo accordo.

4. ABILITÀ DI GUIDA DELL'AFFITTUARIO:

Il Locatario riconosce che EagleRider non ha conoscenza dell’esperienza, delle capacità o delle abilità del Locatario e che è responsabilità espressa del Locatario/guida/ritirante valutare il terreno e procedere al tour solo se ritiene di possedere le competenze e le capacità necessarie. Il Locatario riconosce di poter fermarsi in qualsiasi momento e di fermarsi e attendere che la guida lo assista se dubita di possedere la capacità di proseguire.

5. COSTI E SPESE DI NOLEGGIO:

Il Conduttore accetta il tasso di noleggio e i termini indicati nel presente accordo, comprese le richieste di deposito di sicurezza e i danni se e quando applicabile.

6. CONDUCENTI ADICIONALI:

Come offerta promozionale, sono consentiti conducenti aggiuntivi senza costi extra, e EagleRider si riserva il diritto di modificare questa politica in qualsiasi momento. Tutte le prenotazioni effettuate con questa promozione saranno onorate. L'età minima per un conducente aggiuntivo è di 18 anni e è richiesto un documento di guida valido. Tutti i conducenti aggiuntivi devono essere identificati prima di completare il contratto di noleggio, poiché devono firmare anche il contratto di noleggio. Tutti i conducenti e passeggeri aggiuntivi devono essere alti almeno 56 pollici.

7. PRENOTAZIONE E DEPOSITO:

Per prenotazioni inferiori a $500, tutte le spese devono essere pagate al momento della prenotazione. Le prenotazioni superiori a $500 possono essere pagate con un deposito minimo del 20% al momento della prenotazione. Tutti i saldi rimanenti devono essere pagati per intero entro 30 giorni dal giorno in cui inizia la prenotazione (data di ritiro) e vengono prelevati automaticamente nelle date indicate nella pagina di checkout. Per una prenotazione di gruppo pagata con una sola carta di credito o debito, EagleRider addebiterà il saldo rimanente del gruppo sulla carta utilizzata per il pagamento al momento della prenotazione.

Se desideri pagare il saldo rimanente in anticipo o con un metodo di pagamento diverso, ti preghiamo di contattarci e fare gli accordi necessari prima della data di scadenza del saldo. Cliccando su “Prenota” al momento del checkout, autorizzi EagleRider ad addebitare la tua carta 30 giorni prima della data di ritiro. Autorizzi anche EagleRider a riaddebitare qualsiasi importo sulla tua carta che venga rifiutato per qualsiasi motivo. Se EagleRider non riceve il saldo rimanente entro 30 giorni dalla data di ritiro, EagleRider si riserva il diritto di cancellare la prenotazione del tour e addebitare una tassa di cancellazione.

8. CANCELLAZIONE E RIMBORSI:

Una prenotazione può essere annullata fino a 5 giorni o più prima della data di ritiro senza alcun addebito. Se la prenotazione viene annullata tra 5 e 2 giorni dalla data di ritiro, sarà addebitato il 50% dell'importo totale della prenotazione come tassa di cancellazione. Se la prenotazione viene annullata entro due giorni dalla data di ritiro o se il cliente non si presenta, sarà addebitato il 100% dell'importo della prenotazione come tassa di cancellazione. I rimborsi, se applicabili, saranno emessi sotto forma di credito in negozio, utilizzabile entro un anno dalla data di emissione.

Si prega di notare: Una tassa amministrativa di $25 sarà applicata per una prenotazione modificata tra 5 e 2 giorni prima della data di ritiro e sarà soggetta a disponibilità. I crediti in negozio possono essere utilizzati solo presso sedi nello stesso paese della prenotazione originale.

9. CREDITI IN NEGOZIO:

I crediti in negozio posseduti da un individuo possono essere utilizzati solo per prenotazioni effettuate da e per quel specifico individuo. I crediti in negozio possono essere utilizzati una sola volta per pagamento (quindi una volta durante la prenotazione e più volte durante i pagamenti successivi). I crediti in negozio scadono un anno dopo la data di emissione. I crediti in negozio possono essere applicati solo presso sedi situate nello stesso paese della prenotazione originale.

10. ISPEZIONE/DANNO:

Il Conduttore riconosce di aver esaminato attentamente il Veicolo e di considerarlo idoneo allo scopo per cui è stato noleggiato. Qualsiasi danno preesistente deve essere identificato e contrassegnato sulla lista di controllo allegata dal Conduttore prima di lasciare il sito di noleggio. Si concorda inoltre che, se il danno non è stato identificato, allora non ci sono danni al momento dell'inizio del noleggio. Il Conduttore è responsabile e accetta di pagare a EagleRider il valore di mercato equo per la sostituzione e la riparazione dei danni al Veicolo a discrezione di EagleRider, inclusa la compensazione per la perdita d'uso, le spese di amministrazione del reclamo, il valore diminuito, le spese di traino, di deposito o di sequestro, e i costi sostenuti da EagleRider per recuperare il Veicolo e determinare i danni, indipendentemente dalla colpa o negligenza del Conduttore o di qualsiasi altra persona, anche se i danni sono il risultato di eventi naturali. Non accettare il Veicolo o qualsiasi altro equipaggiamento se vi è un difetto che potrebbe comportare una spesa o una condizione pericolosa.

11. DEPOSITO DI SICUREZZA:

Il Conduttore dovrà versare a EagleRider un deposito di garanzia per il Veicolo, oltre al pagamento del noleggio, per un importo stabilito da EagleRider. EagleRider rimborserà il deposito di garanzia al Conduttore una volta completato soddisfacentemente il Contratto, a condizione che il Conduttore rispetti tutti i termini del Contratto e che il Veicolo non abbia subito danni. Qualora il Conduttore non rispetti uno dei termini, EagleRider potrà utilizzare il deposito per coprire i costi e le spese, comprese le spese legali, sostenuti da EagleRider a causa dell'inadempimento: se tali costi superano l'importo del deposito, il Conduttore rimarrà responsabile e accetta di pagare il saldo di tali costi. Il deposito di garanzia non esonera il Conduttore dall'obbligo di effettuare i pagamenti del noleggio o da qualsiasi altro obbligo assunto dal Conduttore.

SE UN RAPPRESENTANTE DI EAGLERIDER SOSPETTA CHE IL VEICOLO ABBIA SUBITO DANNI, QUALSIASI DEPOSITO SARÀ TRATTENUTO DA EAGLERIDER FINCHÉ NON VERRÀ DETERMINATO IL DANNO.

IN CASO DI DANNI CATASTROFICI ALL'ATV/UTV CHE SONO ATTRIBUIBILI AL LOCATARIO, EAGLERIDER PRELEVERRÀ IMMEDIATAMENTE UN DEPOSITO AGGIUNTIVO DI $2000, CHE SARÀ TRATTENUTO SECONDO I TERMINI DI QUESTO ACCORDO.

SE I DANNI SONO ATTRIBUIBILI AL LOCATARIO E DETTI DANNI SUPERANO L'AMMONTARE DEL(DEI) DEPOSITO(I) ESISTENTE(I), IL LOCATARIO DOVRÀ IMMEDIATAMENTE VERSARE L'IMPORTO DOVUTO PER DETTI DANNI A EAGLERIDER. ULTERIORMENTE, IL LOCATARIO AUTORIZZA EAGLERIDER A ADDEBITARE DETTI COSTI AGGIUNTIVI IN CONTANTE O SULLA CARTA DI CREDITO CHE IL LOCATARIO HA UTILIZZATO PER SODDISFARE GLI OBBLIGHI PRECEDENTI DI QUESTO CONTRATTO.

12. AREE RESTRICTIVE:

Il Conduttore si impegna a non utilizzare il Veicolo a) su vegetazione o vicino alla fauna selvatica; b) non è consentito guidare in siti archeologici o paleontologici noti o identificati. Inoltre, è una violazione della legge disturbare o rimuovere qualsiasi artefatto o oggetto culturale.

13. LEGGE DEL TRAFFICO E LIMITE DI VELOCITÀ:

Il Conduttore riconosce che il limite di velocità è di 25 MPH. I limiti di velocità sui sentieri devono essere mantenuti a livelli ragionevoli. Il conduttore è responsabile per operare il Veicolo entro le proprie capacità. IL CONDUTTORE ACCETTA DI GUIDARE AL PROPRIO LIVELLO DI ABILITÀ E DI NON SUPERARE I PROPRI LIMITI. La guida imprudente o illegale può causare incidenti. Il Conduttore accetta di guidare solo a una velocità sicura per la situazione/posizione di guida. Il Conduttore riconosce che la guida fuoristrada e la guida di ATV/UTV sono attività intrinsecamente pericolose. Se il Conduttore non rispetta le leggi del traffico o le indicazioni delle guide, EagleRider può annullare il contratto e il noleggio dell'UTV sarà bloccato.

14. PERDITA:

Il Conduttore perderà i privilegi di guida e perderà il tempo di guida residuo o totale, E PERDERÀ L'INTERO DEPOSITO DI GARANZIA se si verificano una o più delle seguenti circostanze, senza eccezioni o trattative riguardanti questi elementi: (a) guida in aree ristrette o fuori pista; (b) mancato rispetto delle istruzioni delle guide di EAGLERIDER; (c) ribaltamento o inclinazione del Veicolo (Non è facile ribaltare o inclinare il Veicolo e ciò accade solo se si guida in modo imprudente e senza prestare attenzione, il che comporterà una responsabilità come indicato nel Paragrafo 8 sopra); (d) guida pericolosa, velocità eccessiva, ruote in aria e/o salti con il Veicolo; (e) consumo di bevande alcoliche o stupefacenti, narcotici, droghe o altre sostanze illecite prima o durante il tour o guida sotto l'influenza di tali sostanze; (f) guida troppo vicino a un altro veicolo, che risulta in una collisione "a tamponamento" (Il Conduttore riconosce che lo spazio necessario tra due veicoli dipende interamente dalle circostanze presenti durante il tour e accetta di mantenere una distanza ragionevole tra il Veicolo che sta guidando e il Veicolo davanti a lui); (g) indossare sandali o scarpe aperte.

15. DRIFTS/LASCIARE:

Il Conduttore si impegna a prestare attenzione a scarpate, avvallamenti sabbiosi, massi, alberi, cespugli, altra vegetazione, rocce e dirupi; gli abbeveramenti possono variare da pochi centimetri fino a ottanta (80’) piedi. In caso di dubbio, è meglio essere prudenti e scegliere un percorso che si sa di poter percorrere a una velocità sicura per il proprio livello di abilità. Non allontanarsi mai dal percorso guidato.

16. ESCURSIONI GUIDATE:

Poiché le variazioni di elevazione possono essere estreme in un ambiente fuoristrada (vedi sopra SCARPATE/ABBEVERAMENTI al Paragrafo 15), tutti i tour fuoristrada di EagleRider richiedono che il Conduttore segua una guida. Percorrere un percorso diverso da quello indicato dalla guida durante questi tour non è consentito e aumenta notevolmente la probabilità di danni al Veicolo e di lesioni personali. Anche se seguire la guida di EagleRider riduce la possibilità di danni al veicolo o lesioni, ciò non esonera il Conduttore dalla responsabilità di guidare in sicurezza o da eventuali responsabilità. Se non siete sicuri di dove sia andata la guida, FERMARE; in nessun caso tentare di cercare la guida, poiché ciò rende più difficile localizzarvi. SE SIETE PERDUTI – FERMATEVI DOVE SIETE PRIMA DI DIVENTARE PERDUTI E DISTANTI, e aspettate che la guida torni a trovarvi. Possiamo facilmente ripercorrere un percorso per tornare da voi in pochi minuti, ma possiamo solo indovinare in quale direzione siete andati se continuate a muovervi dopo aver perso il contatto con la guida.

17. OPERAZIONE:

Il Conduttore si impegna a esaminare periodicamente il Veicolo, comprese le gomme, e a mantenerlo in condizioni sicure e affidabili mentre il Veicolo è sotto la sua custodia. Se vengono scoperti difetti, il Conduttore dovrà immediatamente richiedere istruzioni a EagleRider.

18. CARATTERISTICHE/RULES DEL VEICOLO:

Tutti i conducenti devono indossare caschi e protezioni per gli occhi. Tutti i conducenti devono mantenere sempre entrambe le mani e i piedi sul Veicolo. Il veicolo è dotato di una leva del gas, di un pedale del freno e di un freno a mano sul manubrio sinistro. Il Veicolo è automatico con marce alte, basse e retromarcia.

19. CORTESIA:

I locatari/conducenti devono essere costantemente attenti e vigilare su altri conducenti e veicoli. Dare sempre la precedenza agli altri; non tagliare la strada o passare davanti ad altri conducenti; non fare tailgating ad altri conducenti o avvicinarsi troppo a un conducente direttamente davanti a te, a seconda delle circostanze o delle condizioni. Non sorpassare altri veicoli durante un tour.

20. DISPONIBILITÀ:

Se prenotato, la capacità di EagleRider di fornire un veicolo è subordinata all'assenza di incidenti e ad altre cause al di fuori del controllo di EagleRider. EagleRider si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi locatario senza motivo.

21. SOSTITUZIONE UTV:

EagleRider si riserva il diritto di sostituire il UTV confermato al Locatario. Se EagleRider non è in grado di fornire il UTV confermato, verrà fornito al Locatario un modello simile o migliore. Questa rappresenta la responsabilità massima di EagleRider. Il UTV mostrato sul sito web è un esempio e i colori possono essere diversi.

22. ANNULLAMENTO DEL TOUR:

In caso di cancellazione del tour, EagleRider notificherà immediatamente tutti i partecipanti al tour. EagleRider offrirà il tour più tardi lo stesso giorno o il giorno successivo disponibile. Se il cliente non può partecipare a tale tour, EagleRider rimborserà completamente il pagamento, costituendo il totale regolamento. EagleRider non è responsabile per eventuali costi aggiuntivi o perdite sostenute dal partecipante al tour a causa della cancellazione del tour da parte di EagleRider. Il prezzo totale del tour sarà rimborsato sotto forma di credito in negozio se il tour viene cancellato.

23. FORZA MAGGIORE:

EagleRider non sarà responsabile per ritardi o inadempienze nell'esecuzione dei presenti termini se tali ritardi o inadempienze sono causati da condizioni al di fuori del suo controllo, inclusi, ma non limitati a, eventi di forza maggiore, restrizioni governative (inclusi il diniego o la cancellazione di qualsiasi licenza di esportazione o altra licenza necessaria), guerre, insurrezioni e qualsiasi altra causa al di fuori del suo ragionevole controllo.

24. RESPONSABILITÀ E COMPLETAMENTO DEL TOUR:

EagleRider è responsabile per la fornitura dei servizi elencati secondo i servizi descritti nella quotazione dei prezzi per il tour o il noleggio. EagleRider non è responsabile o non può essere ritenuta responsabile per (1) eventuali ritardi o cancellazioni di voli che causano la mancata partecipazione a una parte del viaggio o del noleggio; (2) eventuali difetti o guasti a veicoli, imbarcazioni, attrezzature o servizi di qualsiasi fornitore di viaggi; o (3) eventuali atti o omissioni illeciti o negligenti da parte di terzi non sotto il controllo di EagleRider. Inoltre, è concordato e compreso che né i proprietari, né gli operatori, né gli agenti, né EagleRider, né alcuna parte coinvolta nei tour guidati o nei noleggi off-road di EagleRider sono responsabili della sicurezza di alcun cliente. Essi, individualmente o collettivamente, non possono essere ritenuti responsabili in alcun modo per qualsiasi evento in connessione con l'operazione o la partecipazione del cliente a un tour o noleggio che possa comportare danni, lesioni, morte o altri danni al cliente, ai suoi beni, alla sua famiglia, ai suoi eredi o ai suoi aventi causa.

25. GUIDA DEL TOUR:

Le vostre Guide del Tour sono lì per garantire che abbiate un'esperienza sicura ed eccezionale e faranno del loro meglio per assicurarsi che ogni partecipante ottenga il massimo dalla vostra esperienza di tour off-road con EagleRider. Tutti i partecipanti devono ascoltare attentamente le istruzioni di sicurezza e di viaggio del Guida del Tour prima e durante il tour per garantire le migliori condizioni di guida di gruppo possibili.

26. COPERTURA DI RINUNCIA:

Tutti i Rinunce ai Danni sono soggetti ai termini e alle condizioni espressi nel contratto di noleggio e non includono la copertura per lesioni, beni personali o danni derivanti da negligenza, come l'uso illegale, l'uso del noleggio sotto l'influenza di droghe/alcol o l'allontanamento dai sentieri designati.

27. ASSICURAZIONE:

EagleRider raccomanda di stipulare un'adeguata assicurazione per viaggio, salute, incidenti e cancellazione del viaggio. Attualmente, EagleRider offre delle Rinunce ai Danni.

28. INCLUSIONI DEL TOUR:

Durante il tour off-road, sono forniti dei caschi. Tutti i caschi sono progettati con un sistema di flusso d'aria a pressione positiva, che offre un'esperienza di guida più piacevole riducendo la polvere e aumentando il flusso d'aria. I caschi sono anche dotati di un sistema di comunicazione. I danni derivanti da un uso negligente saranno a carico del cliente.

Ogni unità off-road è dotata di un interfono e di una radio che consentono la comunicazione all'interno del Veicolo e con gli altri Veicoli durante il tour.

I costi del carburante sono inclusi. Tuttavia, EagleRider si riserva il diritto di addebitare una tariffa aggiuntiva se i costi del carburante superano significativamente il prezzo medio per gallone al momento della stampa.

29. RILASCIO E RINUNCIA:

Ogni Noleggiatore in un Tour Off-Road di EagleRider deve accettare e firmare un Accordo per il Tour Off-Road e una Rinuncia di Responsabilità prima dell'inizio del Tour Guidato. EagleRider non può accettare un partecipante al tour senza questi moduli firmati. I nostri agenti possono fornire una copia di questi moduli su richiesta.

30. RESPONSABILITÀ:

Il CONDUTTORE RICONOSCE che la guida fuoristrada e la guida di ATV/UTV sono attività intrinsecamente pericolose. Firmando questo accordo, il Conduttore riconosce ciò e accetta di rinunciare a qualsiasi responsabilità, sollevando e manlevando EagleRider da ogni responsabilità. L'uso del Veicolo da parte del Conduttore avverrà a proprio rischio e pericolo; pertanto, egli assume la responsabilità per lesioni a terze persone. EagleRider non fornisce assicurazione per lesioni personali o danni materiali né al Conduttore né a qualsiasi altro operatore o utente per danni fisici al Conduttore, all'operatore, all'utente, ai passeggeri o a qualsiasi terza parte. Il Conduttore si impegna a difendere e a indennizzare EagleRider da eventuali reclami, responsabilità, costi e spese derivanti dall'uso, operazione o possesso del Veicolo noleggiato da parte del Conduttore o di un altro operatore. Inoltre, il Conduttore riconosce di rimanere pienamente responsabile per qualsiasi responsabilità verso le parti lese e per tutti i danni materiali causati al e dal Veicolo noleggiato. Il Conduttore si impegna inoltre a manlevare EagleRider qualora si verifichino danni a qualsiasi proprietà personale del Conduttore mentre viene trasportata nel o sul Veicolo, inclusi perdite o danni causati da incendio, acqua, furto e danni fisici. Il Conduttore si impegna inoltre a indennizzare e manlevare EagleRider da e contro eventuali reclami per perdita o danno a proprietà o lesioni a persone (inclusi decessi e invalidità permanente) risultanti dall'uso, operazione o possesso del Veicolo.

31. INCIDENTI:

Tutti gli incidenti devono essere immediatamente segnalati a EagleRider. Tutti gli incidenti che coinvolgono lesioni e terze parti devono essere registrati secondo la legge del Nevada. Qualsiasi processo, dichiarazione o documento relativo a reclami, cause e procedimenti deve essere consegnato all'ufficio di EagleRider. Il Conduttore non deve assistere alcun reclamante, ma deve cooperare pienamente con EagleRider in tutte le questioni connesse a qualsiasi reclamo o causa.

32. LEGGE DEL NEVADA:

Questo accordo è regolato e interpretato secondo le leggi dello Stato del Nevada. La giurisdizione competente per qualsiasi azione relativa a questo accordo sarà la Contea di Clark. È espressamente convenuto che il Conduttore non è in alcun modo agente, servitore o dipendente di EagleRider. Inoltre, è concordato che tutti i diritti e le responsabilità derivanti da questo contratto saranno determinati dalle leggi dello Stato del Nevada.

33. ARBITRATO:

Qualsiasi controversia derivante dall'uso, operazione o guida del Veicolo da parte del Conduttore con EagleRider sarà risolta tramite arbitrato vincolante e non sarà consentita presso il Tribunale Distrettuale dello Stato del Nevada o il Tribunale Distrettuale Federale del Nevada.

34. TERMINI/CONDITIONS VINCOLANTI:

Questo accordo è vincolante per e a beneficio degli eredi, esecutori testamentari, amministratori, successori e cessionari delle parti coinvolte. Il Conduttore riconosce di entrare in questo Contratto con una comprensione completa di tutti i termini e le condizioni, e questo accordo contiene l'intero accordo tra BEST ATV Tours Las Vegas, LLC e il Conduttore, e nessuna altra rappresentazione o induzione, verbale o scritta, è stata fatta che non sia espressamente indicata nel presente documento.