Eaglerider Logo

Noleggio Moto EagleRider

Harley, Yamaha, BMW ed altre

Rent My Motorcycle
Asphalt background

Tour Autoguidato

Tour in Moto California e Las Vegas

9 giorni / 8 notti • Autoguidato • 1670 miglia / 2672 km • 40 - 100 °F / 4.4 - 37.8 °C

In quest’avventura lunga nove giorni potrai visitare alcune delle migliori destinazioni e attrazioni che la California, l'Arizona e il Nevada hanno da offrire. Inizierai il viaggio a San Francisco, salirai lungo la costa del Pacifico fino alla pittoresca cittadina di Fort Bragg e attraverserai la California fino a Red Bluff. Attraverserai le montagne della Sierra Nevada per visitare affascinanti città come South Lake Tahoe e Mammoth Lakes. Dalle montagne, poi, scenderai nel deserto, fino al punto più basso degli Stati Uniti: la Death Valley. Dopo il deserto, sfreccerai sulla strada più famosa d'America, la Route 66: percorrerai questo pezzo di storia americana visitando cittadine mitiche come Oatman e Kingman. Infine giungerai a Las Vegas, nota anche come "Sin City". Questo viaggio ti offre strade costiere, montagna e deserto in un giro da sogno indimenticabile! Trasforma il tuo viaggio in un emozionante Harley Tour scegliendo uno dei nostri incredibili modelli Harley, come la Harley-Davidson Electra Glide, Harley-Davidson Heritage Softail Classic, Harley-Davidson Street Glide, Harley-Davidson Tri Glide Ultra, Harley-Davidson Road Glide, Harley-Davidson Street Glide Touring Edition, Harley-Davidson Road Glide Ultra, Harley-Davidson Road Glide Tou, oppure per un'esperienza di guida diversa, scegli tra i nostri modelli sport touring come la Triumph Bonneville T100, BMW R nineT Urban G/S, Triumph Scrambler.
  • San Francisco, California

    day 1

    San Francisco, California - Arrivo

    0 miglia / 0 km

    Arrivo nella splendida San Francisco e trasferimento presso il tuo primo hotel. Domani inizierai il viaggio che ricorderai per la vita!
  • San Francisco, CA - Fort Bragg, CA

    day 2

    San Francisco, CA - Fort Bragg, CA

    180 miglia / 288 km

    Oggi ritirerai la moto presso la sede EagleRider di San Francisco e inizierai il viaggio sulla famosa Pacific Coast Highway. Lascerai San Francisco attraversando il mitico Golden Gate Bridge e uscirai dall'autostrada. Una volta uscito, ti dirigerai verso il Point Reyes National Seashore, poi guiderai su per la costa fino a Fort Bragg, dove ti fermerai per la notte. Durante il viaggio fai in modo di fermarti presso le numerose piccole città sparse sulla costa dell’oceano come, ad esempio, Bodega Bay e Inverness. Prima di recarti a Fort Bragg fermati a Mendocino, classica cittadina sulla spiaggia che sembra cristallizzata nel passato. Una volta a Fort Bragg, visita Glass Rock Beach, una spiaggia panoramica piena di ciottoli di vetro. Una volta sistemato in albergo, potresti farti una pinta di birra e mangiare dell'ottimo cibo presso la North Coast Brewery.
  •  Fort Bragg, CA - Red Bluff, CA

    day 3

    Fort Bragg, CA - Red Bluff, CA

    250 miglia / 400 km

    Oggi il tuo viaggio continua lungo la costa per poi virare verso l'interno, fino alla città vittoriana di Red Bluff. Lascia Fort Bragg e prosegui sulla Pacific Coast Highway. Noterai che lo scenario cambierà, passando dalla costa soleggiata ai giganteschi alberi di sequoie tipici della California del Nord. Fai una deviazione attraverso Avenue of the Giants, per ammirare da vicino questi alberi giganti. Prima di dirigerti verso l'interno, fermati a Fortuna, soprannominata "La Città Amica". Da Fortuna, infine, ti porterai nell'entroterra, fino a Red Bluff, dove passerai la notte. Il percorso di oggi ti offre strade lungo la costa, nella foresta e in montagna: davvero un giro fantastico!
  • Red Bluff, CA - South Lake Tahoe, CA

    day 4

    Red Bluff, CA - South Lake Tahoe, CA

    230 miglia / 368 km

    Dopo Red Bluff è tempo di lasciare la California Valley e recarti nell'affascinante cittadina di South Lake Tahoe. Sali sulle montagne della California del Nord e preparati per un'altra giornata di strade tortuose e panorami mozzafiato. Se hai tempo, fai in modo di attraversare il Parco Nazionale Vulcanico di Lassen, che ospita numerosi vulcani e cime montuose. Da Lassen prosegui il tuo viaggio verso South Lake Tahoe dove pernotterai. Lungo la strada, fai una sosta per il pranzo a Quincy, votata come una delle prime dieci "città più belle" d'America, e Truckee, una tipica città ferroviaria della California.
  •  South Lake Tahoe, CA - Mammoth Lakes, CA

    day 5

    South Lake Tahoe, CA - Mammoth Lakes, CA

    345 miglia / 552 km

    Oggi lascerai South Lake Tahoe per raggiungere la località turistica di Mammoth Lakes. In inverno, Mammoth Lakes è coperta di neve ed è una destinazione famosa per gli sport invernali. Tuttavia, in estate noterai che è boscosa e priva di neve. Il percorso diretto che porta da South Lake Tahoe a Mammoth Lakes è piuttosto breve, tuttavia il giro che abbiamo programmato per te dura una giornata intera. Oggi attraverserai a zig-zag le montagne della Sierra Nevada, valicherai il Sonora Pass e tornerai indietro attraverso il Tioga Pass per raggiungere Mammoth Lakes. Una volta arrivato, parcheggia la moto e goditi la tipica atmosfera cittadina di Mammoth.
  • Mammoth Lakes, CA - Furnace Creek, CA

    day 6

    Mammoth Lakes, CA - Furnace Creek, CA

    205 miglia / 328 km

    Oggi assisterai al più grande cambiamento del panorama di questo tour, mentre raggiungi il cuore della Death Valley, una delle aree più desolate e incredibili degli Stati Uniti. Partirai da Mammoth Lakes, a 7.800 piedi sopra il livello del mare, ed arriverai a Furnace Creek, 214 piedi sotto il livello del mare: una differenza di circa 8000 piedi! Scendendo dalle montagne, approfitta per fare una sosta a Bishop e Lone Pine, due città davvero pittoresche. Lone Pine ha fatto da sfondo a innumerevoli film a tema western ed è un'icona nell'industria del cinema di questo genere. Dopo una breve sosta a Lone Pine, esplora il deserto e fermati a Furnace Creek per la notte.
  • Furnace Creek, CA - Laughlin, NV

    day 7

    Furnace Creek, CA - Laughlin, NV

    295 miglia / 472 km

    Dopo aver soggiornato nel deserto, partirai alla volta di Laughlin, una Las Vegas in miniatura sulle rive del fiume Colorado. Salta in sella alla tua moto e sfreccia fuori dalla Death Valley, attraversando la Riserva Nazionale Mojave e infine immettendoti sulla mitica Route 66. Mentre viaggi lungo la Route 66, fai una visita ad Amboy, in California, una tipica cittadina della Mother Road. In origine Amboy fungeva da sosta per i viaggiatori che cercavano un posto dove riposarsi e mangiare. Oggi hotel e tavole calde sono chiusi, ma puoi ancora fermarti a fare rifornimento prima di continuare la tua avventura. Dopo aver fatto il pieno, proseguirai sulla Route 66 fino in Nevada e ti fermerai per la notte a Laughlin. Parcheggia la moto e goditi la vista sul fiume e i molti casinò che animano le notti di Laughlin.
  • Laughlin, NV - Las Vegas, NV

    day 8

    Laughlin, NV - Las Vegas, NV

    165 miglia / 264 km

    Oggi è il tuo ultimo giorno di viaggio: lascerai Laughlin per raggiungere la splendida Las Vegas. Uscendo da Laughlin, torna sulla Route 66 e raggiungi Kingman, cittadina nota per essere il “Cuore della Route 66”. Lungo la strada assicurati di visitare Oatman, AZ, una tipica cittadina della Route 66 occidentale. Fermati a Oatman, ordina qualcosa da mangiare, bevi una birra di radice e ammira i Burros che vagano, prima di salire verso Kingman. Una volta qui, dirigiti verso il Nevada e infine a Las Vegas per restituire la moto. Non dimenticare di fermarti ad ammirare la diga di Hoover prima di raggiungere Las Vegas!
  •  Las Vegas, NV - Partenza

    day 9

    Las Vegas, NV - Partenza - Arrivo

    0 miglia / 0 km

    Il tuo viaggio termina oggi: lascerai Las Vegas per fare ritorno a casa.

a partire da €1,697.99

1

Pacchetti

Non ti verrà ancora addebitato nulla

€1,697.99 a persona