Eaglerider Logo

Noleggio Moto EagleRider

Harley, Yamaha, BMW ed altre

Rent My Motorcycle
Asphalt background

Tour Guidati

Alpi e Dolomiti - Parte 2

8 giorni / 7 notti • Guidati • 810 miglia / 1296 km • 68 - 95 °F / 20 - 35 °C

** Il tour è consigliato per motociclisti esperti ** Il tour delle Alpi e Dolomiti parte 2 è un fenomenale viaggio in moto nelle Alpi in Italia, Svizzera e Francia, con alcuni dei pass più famosi di questa catena montuosa. Seguirai la famosa Route Napoleon verso la regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra nel sud-est della Francia e potrai goderti la regione vinicola di alta qualità del Piemonte, tra le dolci colline e i vigneti delle Langhe. Trasforma il tuo viaggio in un emozionante Harley Tour selezionando uno dei nostri incredibili modelli Harley, come l'Harley-Davidson Electra Glide, l'Harley-Davidson Heritage Softail Classic, l'Harley-Davidson Street Glide, l'Harley-Davidson Tri Glide Ultra, l'Harley-Davidson Road Glide, l'Harley-Davidson Street Glide Touring Edition, l'Harley-Davidson Road Glide Ultra, l'Harley-Davidson Road Glide Tou, o per un'esperienza di guida diversa, scegli tra i nostri modelli sport touring come la Triumph Bonneville T100, la BMW R nineT Urban G/S e la Triumph Scrambler.
  •  Milano - Arrivo

    day 1

    Milano - Arrivo - Arrivo

    0 miglia / 0 km

    Arrivo all'aeroporto di Milano o Bergamo. Nel pomeriggio check-in delle moto e, dopo una rapida orientazione delle moto, briefing con i nostri tour leader. Cena di benvenuto e pernottamento a Milano!
  • Milan

    day 2

    Milan

    156 miglia / 249.6 km

    Lasciandoci alle spalle Milano, iniziamo a dirigerci verso nord-ovest fino alla sponda sud-occidentale del Lago Maggiore, dove ci fermiamo in uno dei villaggi sul lago. Il Lago Maggiore si trova tra le regioni italiane del Piemonte e della Lombardia e il cantone svizzero del Ticino. Splendide ville, imponenti fortezze e castelli si trovano intorno al lago e alle sue isole. Tornati in strada, attraversiamo una zona collinare che fa da cuscinetto tra la pianura e le Alpi per dirigerci verso la città di Aosta, la nostra tappa per la cena e la notte.
  • Aosta

    day 3

    Aosta

    163 miglia / 260.8 km

    Partenza da Aosta per un percorso che include una serie di meravigliosi passi alpini che si avvicinano ai 3000 metri, con emozionanti sensazioni di guida lungo queste strade tortuose che si arrampicano attraverso splendidi paesaggi punteggiati da innumerevoli cime. Attraversando il Colle del Piccolo San Bernardo, il Col de l'Iseran, il Col du Télégraphe, il Col du Galibier e il Col du Lautaret si raggiunge Les Deux Alpes, rinomata località sciistica estiva e invernale dove pernottiamo.
  • Les Deux Alpes

    day 4

    Les Deux Alpes

    163 miglia / 260.8 km

    Il percorso di oggi prevede un cambio di paesaggio, dopo un primo tratto ancora un po’ tortuoso, si apre davanti a noi la regione della Provenza con i suoi villaggi tipici e campi di lavanda, raggiungiamo il Lago di Saint Croix con il suo intenso colore blu ed entriamo nelle famose Gole del Verdon, ben note per l’arrampicata libera e le cui strade sono molto amate da tutti i motociclisti. Pernottamento in un hotel tradizionale a La Palud sur Verdon.
  • La Palud sur Verdon

    day 5

    La Palud sur Verdon

    59 miglia / 94.4 km

    Completiamo il percorso della "Route des Crêtes" che domina il meraviglioso canyon del Verdon. Faremo una sosta a Castellane con la sua pittoresca chiesa situata sulla scogliera che sovrasta il villaggio, prima di prendere la Route Napoléon, la strada percorsa da Napoleone al ritorno dal suo esilio, piacevole da percorrere in moto. Ci dirigiamo verso il villaggio di Grasse, la capitale mondiale del profumo situata a nord della Costa Azzurra. Pernottamento a Grasse.
  • Grasse

    day 6

    Grasse

    144 miglia / 230.4 km

    Oggi lasciamo Grasse e iniziamo a salire sulle Alpi per rientrare in Italia attraversando il Colle della Lombarda, una strada meravigliosa con viste magnifiche che ci porterà in Piemonte verso le Langhe, una zona storica considerata una delle aree vinicole più affascinanti d’Italia. Il nome "Langhe" è il plurale di langa, che significa una lunga collina. Percorrerai le dolci colline delle Langhe e i vigneti di Barolo, Barbaresco e Nebbiolo. Pernottamento nella regione delle Langhe.
  • Langhe

    day 7

    Langhe

    125 miglia / 200 km

    Oggi lasciamo le colline del Piemonte attraversando i vigneti e le splendide strade della regione collinare del Monferrato per poi dirigerci verso la Lomellina, nella Pianura Padana del nord Italia, situata nella regione sud-occidentale della Lombardia. L'area è particolarmente rinomata per il riso, le cui origini risalgono all'antichità. La coltivazione iniziò a Milano nel 1475 e si dice sia stata introdotta da Galeazzo Maria Sforza, che fu il quinto Duca di Milano. Cena di addio e pernottamento presso il ristorante della sede EagleRider.
  • Treviglio

    day 8

    Treviglio - Arrivo

    0 miglia / 0 km

    Check-out e partenza dall'Italia. Assicurati di farci sapere se desideri trascorrere qualche giorno in più in Italia o tenere la tua moto EagleRider un po' più a lungo e organizzeremo tutto per te.

a partire da €2,618.40

1

Pacchetti

Non ti verrà ancora addebitato nulla

€2,618.40 a persona